Teoria della sterilizzazione delle masse

Posted: agosto 12th, 2012 | Author: | Filed under: Sociale | Commenti disabilitati su Teoria della sterilizzazione delle masse

Vorrei parlarvi delle e degli sterilizzatori,
questi individui uomini e donne, portano avanti una battaglia da centinaia di anni nei confronti di chi non è normato secondo il modello di persona che la loro società definisce come quello dominante.

Questa forma di discriminazione su base etnica, di orientamento sessuale, di costumi, di caratteristiche fisiche o psicologiche, di religione, ecc.. viene fatta passare sempre come una forma di controllo della salute fisica e psicologica delle società.

Vorrei precisare che non fare nulla per far si che il processo di sterilizzazione di un categoria sociale venga effettuato fa di voi degli sterilizzatori/trici (per non fare nulla intendo anche solo ribadire i concetti che troverete in fondo a questo articolo all’interno del test).

Questo pensiero è stato usato negli anni non solo dai dittatori, come magari ognuno di noi pensa, ma dalla stessa popolazione, senza l’aiuto di un leader pazzo che guidasse gli stermini di massa come in Germania nella seconda Guerra Mondiale.

Molte persone pensano di essere diverse da questi individui così distaccati dalla reraltà, ma in verità sono esattamente come loro però riescono a vivere senza rimorsi poichè attuano un processo di deresponsabilizzazione, proprio come faceva l’esercito Nazista.
Quest’esercito infatti era organizzato per gradi di responsabilità, dal burocrata che firmava il foglio per uccidere migliaia di persone,  a quello che consegnava tale documento alla polizia, fino all’ultimo anello della catena che eseguiva l’omocidio di massa.
Grazie a questa frammentazione dei ruoli anche le responsabilità venivano delegate all’ultimo anello della catena che aveva ben poca scelta essendo un individuo che doveva solo eseguire gli ordini, pena la morte o la tortura.

Per riallacciarmi agli sterilizzatori moderni, vorrei fare un esempio molto attuale di un gruppo organizzato che agisce come i grandi gruppi organizzati tipo il Ku Klux Clan o i Nazisti: la comunità cristiana cattolica di area conservatrice /rinnovatrice.

Questa comunità ha un grande potere politico e di orientamento delle masse in Italia, conosciamo bene le ingerenze dei suoi capi religiosi nel mondo della vita politica italiana.
Io vorrei focalizzare però su un fenomeno ancor peggiore, quello che riguarda tutto il resto della popolazione laica o aderente ad una religione, che attua lo stesso meccanismo psicologico con conseguenze sociali devastanti.

Gli sterilizzatori laici

Vorrei soffermarmi su quello che io personalmente considero il problema più grande, poichè è fisiologico che in una società ci sia un’area conservatrice ed un area progressista, ma non lo è l’assenza di questa dualità, come accade in Italia, poiché ormai non esiste più questa distinzione infatti tutti e tutte sono conservatori e conservatrici.

Ora vi spiegherò come attraverso i concetti che sono andati a calcificare le menti di coloro che si credono progressisti ma in realtà si uniformano al pensiero conservatore, possano avere effetti devastanti sulla socità.

In cosa consiste la sterilizzazione?

La sterilizzazione si attua attraverso la negazione di alcuni diritti umani, come:

  • la procreazione o la fecondazione assistita
  • la diffusione della cultura religiosa o di un gruppo etnico
  • la genitorialità
  • l’accesso agli istituti giuridici
  • la considerazione sociale
  • la violenza fisica e psicologica
  • l’assenza o l’impedimento della diffusione della cultura che rappresenti/ricordi la storia della minoranza sociale (film, musica, letteratura ecc..).

 

Esempi di sterilizzazione di massa

  • negazione della libertà e dell’accoppiamento tra razze in America prima della rovoluzione dei neri
  • negazione dell’accesso agli istituti giuridici delle persone omosessuali in Italia (matrimonio civile, fecondazione assistita, adozione, reversibilità del coniuge, assegni familiari, ecc..).
  • negazione della cittadinanza a figli/e di persone di extracomunitari (asia ecc..) o comunitari (est europa, ecc..)
  • sterminio fisico e culturale degli Indiani d’America ad opera degli europei
  • sterminio del popolo e della cultura palestinese ad opera degli Israeliani

Come vedete ci sono delle cose in comune: distruzione o negazione della diffusione della cultura di una minoranza sociale, che può sfociare con lo sterminio fisico della stessa.

Sterilizzazione omosessuale

Nel caso specifico delle persone omosessuali  lo sterminio è attuato lentamente con metodi nascosti, come quello della creazione di una socità così ostile che porta al suicidio in adolescenza (stermio fisico indiretto) o alla negazione della propria sessualità (sterminio culturale) o ancora alla distruzione della cultura e delle proiezioni sociali (vecchiaia, vita di coppia, genitorialità ecc..).

Il test

Facciamo un piccolo test, provate a scrivere nei commenti di questo post se sietre d’accordo o meno con queste affermazioni indicando numero della domanda e un si o un no accanto ( 1-no, 2-si ecc..)

  1. La presenza di extracomunitari (asia ecc..) o comunitari (est europa, ecc..) in Italia ha causato la perdità di lavoro per gli italiani
  2. Gli omosessuali hanno solo rapporti sessuali promiscui.
  3. La presenza di musulmani in Italia è un attacco alla religione cattolica
  4. Gli omosessuali sono pedofili e non devono lavorare o stare a contatto coni bambini/ne.
  5. La religione musulmana è un’organizzazione di stampo terroristico
  6. Sono contrari* ai matrimoni misti per razza o religione, non supporto chi lotta per ottenere questo diritto legale e sociale
  7. Sono contrari* ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, non supporto chi lotta per ottenere questo diritto legale e sociale
  8. Sono contrari* alla presenza di extracomunitari (asia ecc..) o comunitari (est europa, ecc..) che lavorano in Italia
  9. La presenza o l’aumento delle persone omosessuali porterà all’estinzione della specie
  10. I bambini e bambine nat* da persone extracomunitarie (asia ecc..) o comunitarie (est europa, ecc..) non devono ottenere la cittadinanza italiana
  11. Gli omosessuali non devono riprodursi o adottare poiché genereranno o cresceranno figli omosessuali o figli che comunque riceveranno un modello genitoriale sbagliato, poichè assente della figura genitoriale tradizionale.
  12. Le persone con handicap motori o psichici non devono entrare a contatto con la società e devono essere confinati in centri appositi che controllino e depotenziono le loro azioni
  13. Gli omosessuali non devono fare lavori a contatto con i bambini/ne poiché potrebbero infulenzare quest* verso il concetto che l’omosessualità e le diversità sociale è un valore da incoraggiare.
  14. Gli omosessuali non provano amore vero l’uno verso l’altro.

 

Risultati

  • da 1 a 14 – SI: Complimenti sei una/uno sterilizzatore/trice, se vuoi puoi iscriverti nel Ku Klux Clan, nei gruppi conservatori/rinnovatori cattolici, nei gruppi di estrema destra italiana, e in molti altri gruppi dove troverai persone che la pensano ed agiuscono come te.
  • 0 SI:  Complimenti non sei una/uno sterilizzatore/trice

 


Comments are closed.